Page Personnel La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività: - Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento; - Gestione ciclo attivo; - Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo; - Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane; - Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto amministrativo. ll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma o Laurea a indirizzo economico; - Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali; - Inglese avanzato; - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati; - Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare. Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro. Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro 9:00-18:00. L'opportunità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI. Settore: Altro Ruolo: Altro