Orienta Spa Società Benefit - filiale di Padova - ricerca, per importate azienda cliente un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. CONTESTO Azienda metalmeccanica strutturata di circa 100 dipendenti che si occupa di appoggi strutturali, dispositivi antisismici, accessori per l'ingegneria civile e delle infrastrutture. MANSIONI La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Commerciale Estero e avrà il compito di fornire supporto al team di vendita e contribuire ad una corretta comunicazione tra il reparto vendite e il resto del personale aziendale. In particolare la persona si occuperà di: gestione back office commerciale per i mercati esteri gestione dell'ufficio commerciale per quanto riguarda la realizzazione delle offerte, l'assistenza clienti, il monitoraggio delle consegne e l'inserimento/gestione degli ordini tenere sotto controllo l'andamento dei pagamenti e di eventuali resi, annotando in modo costante le date di consegna inserire i dati negli appositi programmi gestionali effettuare controlli periodici (mensili) sul fatturato, sul portafoglio ordini e sulle trattative in essere elaborare dei report mensili per la direzione commerciale e per la direzione aziendale archiviare gli ordini e gli atti di vendita REQUISITI laurea in Ingegneria e/o ad indirizzo economico buona conoscenza dell'inglese buona conoscenza dello spagnolo ORARIO DI LAVORO : Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30 LUOGO DI LAVORO : Selvazzano Dentro (PD) CCNL : METALMECCANICA Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione