Tempor S.P.A, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. N. 1153-SG del 06/12/04) filiale di Latina ricerca per prestigiosa azienda cliente operante in provincia di Latina, nel settore della cartotécnica un addetto/a back - office commerciale. - supportare il commerciale nella gestione delle richieste clienti secondo le modalità e procedure concordate. - gestire nuovi progetti interfacciandosi con i vari uffici interni con lo scopo di soddisfare le richieste dei clienti. - Creare preventivi in base alle varie richieste dei clienti - Creare i listini sulla base delle esigenze del cliente - Aggiornare costantemente i listini mediante inserimento nuove referenze - Gestire progetti speciali coadiuvando i vari reparti coinvolti I requisisti richiesti per la mansione di addetto/a back - office commerciale sono i seguenti: - Esperienza di almeno 2 anni in ufficio back office commerciale - buona conoscenza della lingua inglese ( non scolastica) - ottima conoscenza di Excel e Power Point e conoscenza base del pacchetto Office - Buona conoscenza di Acrobat - Precisione e accuratezza - Supporto all'analisi dei dati per valutare l'andamento dei processi di business, gli scostamenti dal budget e previsioni di chiusura - Flessibilità di orario. - Possibilità di trasferta presso altre sedi e contatto costante con il commerciale quando questi è in trasferta. Completano il profilo di addetto/a back - office commerciale ottime capacità di problem solving, comunicazione, predisposizione alla relazione e al lavoro in team. Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali. Luogo di lavoro: Aprilia