BACK OFFICE LOGISTICA E COMMERCIALE ESTERO, dalmine
dalmine, Italy
Siamo stati incaricati da azienda operante nel settore dei servizi ambientali della ricerca di un/a:
L’azienda è una struttura multifunzionale all’avanguardia in grado di trattare e risolvere i problemi dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, fornire consulenza ambientale in ambito della tutela aziendale, effettuare analisi chimiche e misurazioni ambientali.
Informazioni sul ruolo
La risorsa, inserita in un contesto dinamico, si occupa della gestione autonoma dei trasporti garantendo la correttezza del flusso documentale e informativo e operando come punto di collegamento tra cliente, area commerciale e direzione aziendale con un approccio collaborativo e proattivo.
Responsabilità
* Gestione dei trasporti dei rifiuti all’estero, principalmente Austria, Germania, Slovacchia e Bulgaria;
* Monitoraggio dell’ordine;
* Contatto diretto con il Cliente, nello specifico dovrà occuparsi delle problematiche/necessità del cliente;
* Back office commerciale post – vendita.
* Ottima conoscenza inglese e tedesco per interfacciarsi con clienti internazionali;
* Capacità di organizzazione e comunicazione;
* Preferibile esperienza, anche minima, in logistica/commerciale o ruoli simili;
* Conoscenza pacchetto office.
Luogo di lavoro: Dalmine (BG).
Inserimento diretto full time, a tempo indeterminato. Da lunedì a venerdì (40 ore settimanali), con flessibilità di orario in entrata e in uscita.
Inviare CV (Rif. TB- Back- 1) all'indirizzo e-mail [emailprotected] comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769.
Dichiarazione di pari opportunità:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
I candidati sono pregati di prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.explorarisorse.it RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002.
#J-18808-Ljbffr