Dell'azienda Namex è la principale comunità di operatori Internet del Centro-Sud Italia. Siamo un consorzio di 180 aziende e gestiamo Internet Exchange Point a Roma, Napoli, Bari e Tirana interconnettendo oltre 270 reti di operatori, cloud provider, content provider e CDN. Lavoriamo sulle fondamenta di Internet: quelle che non si vedono, ma fanno funzionare tutto.
Descrizione del ruolo Stiamo cercando un Junior Key Account Manager da inserire nel nostro team a Roma. Questo è un ruolo a tempo pieno con modalità di lavoro ibrida, che include la disponibilità al lavoro in parte in sede e in parte da remoto.Ti occuperai di sviluppare e rafforzare le relazioni con i nostri consorziati, partner e prospect nel mercato wholesale delle telecomunicazioni, in Italia e all'estero. Lavorerai a stretto contatto con i team tecnici e di comunicazione, parteciperai a eventi di settore e contribuirai attivamente alla crescita della community Namex.
Chi cerchiamo Una persona con formazione preferibilmente in ambito ingegneristico o economico, anche con breve esperienza nel settore ICT/TLC. Cerchiamo ottime capacità relazionali, inglese fluente e voglia di crescere in un contesto tecnico e internazionale.
Sede: Roma (modalità ibrida) Contratto: Full-time
Perché Namex Formazione continua, affiancamento senior, accesso diretto all'ecosistema Internet italiano e internazionale, ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale.
Candidati ora Invia il tuo CV e una breve lettera di motivazione a