Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca e seleziona un / a Impiegato / a Back Office Commerciale Italia ed Estero per azienda leader nel settore del trattamento dell acqua.
Posizione La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività :
- Gestione e inserimento ordini nel gestionale aziendale;
- Aggiornamento e gestione delle schede prodotto e delle informazioni relative ai clienti;
- Invio periodico ai clienti delle quantità disponibili a magazzino, garantendo l aggiornamento delle giacenze;
- Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali, con predisposizione della documentazione necessaria;
- Monitoraggio dello stato delle spedizioni e gestione di eventuali problematiche.
Requisiti
- Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini;
- Esperienza pregressa in ruolo analogo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese ;
- Buona padronanza dei principali gestionali;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Disponibilità immediata.
Altre informazioni
- Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì 08 : 00-12 : 30 / 13 : 30-17 : 00;
- Contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato, finalizzato all assunzione diretta a tempo indeterminato;
- CCNL Metalmeccanico Piccola Industria, livello commisurato all esperienza;
- Mensa Aziendale;
- Sede di lavoro : Mestrino (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr