 
        
        Manpower Professional sta ricercando per prestigiosa catena italiana operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico, un/a Commerciale Venditore Interno per la provincia di Pordenone.
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà della gestione delle attività di vendita interna, supportando clienti attivi e potenziali nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.
Principali responsabilità:
 * Gestione delle richieste commerciali via telefono, email e in presenza;
 * Redazione e invio di preventivi e offerte commerciali;
 * Inserimento e monitoraggio degli ordini a gestionale;
 * Supporto tecnico di primo livello sui prodotti;
 * Collaborazione con i dipartimenti interni per la valutazione di disponibilità dei prodotti e sviluppo soluzioni tecniche specializzate;
 * Mantenimento e sviluppo della relazione con i clienti esistenti.
Requisiti richiesti:
 * Diploma in ambito tecnico (Elettrico/Elettronico preferibile);
 * Esperienza pregressa in ruoli commerciali affini maturata in aziende operanti nel settore elettrico/elettronico;
 * Conoscenza dei principali prodotti di materiale elettrico;
 * Ottime capacità relazionali e comunicative;
 * Buona padronanza degli strumenti informatici e dei gestionali di vendita;
 * Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
L'offerta:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo pieno e indeterminato presso una realtà solida ed in fortissima espansione, molto dinamica e attenta alla crescita e sviluppo professionale dei propri dipendenti.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000