Cerchiamo un professionista per ricoprire il ruolo di amministrativo contabile all'interno del nostro team finanziario. La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
* Scaricare ed elaborare le ricevute bancarie giornaliere.
* Monitorare il registro crediti per garantire che tutti i pagamenti siano contabilizzati e registrati correttamente.
* Svolgere attività di sollecito verso i clienti per il pagamento delle fatture.
* Effettuare registrazioni pagamenti a fornitori e pagamenti da clienti.
* Elaborare la reportistica relativa ai crediti.
Richieste
I candidati devono possedere:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio.
* Pregressa esperienza di circa 2 anni nella gestione della contabilità ordinaria.
* Ottima conoscenza di Excel.
* Capacità di lavorare in team.
* Buona conoscenza della lingua Inglese.
L'offerta prevede un inquadramento presso la nostra sede di Piacenza, con orario di lavoro full-time dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì. La retribuzione è commisurata all'esperienza.