Overview
Hitachi Rail, è un attore di punta nel settore ferroviario globale, impegnato a fornire un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo. L azienda valorizza la diversità, l'equità e l'inclusione, creando una cultura in cui ogni membro del team può prosperare. Con una forza lavoro di oltre 24.000 dipendenti in 51 paesi, considera prioritario il pensiero innovativo e i team sono incoraggiati a contribuire con idee che guidano soluzioni di mobilità sostenibile. Hitachi Rail è alla ricerca di un ingegnere elettrico (POWER SUPPLY & TRACTION POWER ENGINEER) entusiasta e motivato, in grado di lavorare in un ambiente dinamico. Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere una vasta gamma di compiti, da quelli amministrativi a quelli strategici.
Responsabilità
* Garantire l'identificazione e la risoluzione delle interfacce PS & TP con i principali sottosistemi (ad es. segnalamento, CW, sistemi ausiliari, ecc.).
* Garantire che la consegna di ogni sistema avvenga in conformità con le linee guida ingegneristiche, gli standard di qualità, i tempi e i vincoli di costo.
* Garantire l'interfaccia con il responsabile della messa in servizio per pianificare i test e coordinare le attività operative in loco secondo il programma.
* Garantire le attività di verifica sui documenti relativi all'alimentazione elettrica e alla trazione, in conformità con il piano V&V.
* Eseguire i test e redigere i relativi rapporti, segnalare le non conformità in conformità con le procedure di qualità e proporre azioni correttive.
* Supportare la capitalizzazione e la condivisione delle conoscenze relative al PS & TP specifico (ad esempio, best practice, lezioni apprese, ecc.).
Requisiti
* 3-5 anni di esperienza nel settore.
* Esperienza in progetti di alimentazione elettrica e trazione, in particolare progetti di metropolitana.
* Uno o più anni di esperienza in sistemi ferroviari, progettazione di alimentazione elettrica e trazione e attività di messa in servizio.
* Laurea tecnica o background tecnico equivalente.
* Disponibilità ad effettuare trasferte.
* Ottima conoscenza dell'inglese.
Condizioni contrattuali e benefici
* Inserimento tramite contratto tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: 8-16.30 con mezz'ora di pausa pranzo.
* Flessibilità in ingresso; Smart working.
* Mensa aziendale.
* Sede di assunzione: Napoli o Genova.
Informativa legale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr