Azienda leader nel settore delle costruzioni e dell’edilizia, alla ricerca di un Direttore Commerciale Italia per lo sviluppo di un nuovo business.
Il/la titolare della posizione lavorerà a fianco del CDA, con l’obiettivo principale di:
1. Sviluppare nuove strategie commerciali
2. Potenziare il potenziale sul mercato italiano
Dovrà elaborare piani d’azione, gestire le risorse, fornire indicazioni operative alla rete commerciale, fissare obiettivi e definire politiche di incentivazione. Valuterà il raggiungimento degli obiettivi per misurare l’efficacia delle strategie e la performance della struttura di vendita, considerando che una parte della remunerazione sarà legata ai risultati.
Il ruolo sarà strategico e richiederà una collaborazione costante con le funzioni R&D, marketing, produzione e industrializzazione di nuovi prodotti, per trasferire le esigenze del mercato all’interno dell’azienda. Le responsabilità includeranno:
* Sviluppare soluzioni e prodotti per mantenere e migliorare la redditività
* Gestire il rapporto con il settore marketing operativo interno
* Contribuire allo sviluppo di campagne di comunicazione efficaci
Il candidato ideale avrà esperienza nel settore edilizio e delle costruzioni, con conoscenza del mercato italiano, preferibilmente residente nel Sud Italia. È richiesta una laurea in materie economiche e/o tecniche, capacità di analisi dei dati, pianificazione, gestione di budget e valutazione dei risultati. Capacità di problem solving, assunzione di rischi e padronanza di almeno una lingua straniera sono qualifiche preferenziali.
Il pacchetto retributivo è di sicuro interesse, con inserimento in un team giovane e dinamico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato
Benefit:
* Auto aziendale
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Assicurazione sanitaria
* Congedo parentale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
Orario: Dal lunedì al venerdì, orario flessibile
Sede di lavoro: EBOLI - Salerno (SA), con frequenti trasferte
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, secondo i decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr