Siamo una Sportech startup in rapida crescita, con la più ampio community di appassionati di calcio (5 milioni di fan). La nostra missione è semplice: rendere il calcio più accessibile. Per farlo, stiamo costruendo la prima piattaforma di cashback e reward per i tifosi di calcio che permette di guadagnare denaro e premi attraverso i propri acquisti quotidiani, completando attività e sondaggi. Risparmi che possono essere utilizzati per ridurre il costo di accesso al calcio: dai biglietti per le partite e le maglie ufficiali, fino agli abbonamenti ai servizi di streaming e molto altro. Ora stiamo cercando un Social Media Marketing Manager creativo e orientato ai dati per far crescere la nostra presenza e il nostro engagement su tutte le piattaforme, portando la passione per il calcio a milioni di persone. #Farai parte del team Product & Marketing, concentrandoti su: Costruire brand awareness e coinvolgimento della community sui canali social Progettare ed eseguire campagne social data-driven (A/B test, esperimenti di funnel, loop di viralità) Analizzare i risultati delle campagne e trasformare gli insight in miglioramenti concreti Segmentare la nostra fanbase e sviluppare funnel di comunicazione personalizzati Produrre contenuti visivi e testuali per i social media e le campagne di retention Collaborare con i team di prodotto, design e growth per garantire messaggi coerenti e un’esperienza utente uniforme #3–6 anni di esperienza in Digital Marketing / Social Media Marketing ~ Eccellenti capacità di copywriting e storytelling per canali social e lifecycle ~ Fluente in inglese e italiano ~ Background in marketing sportivo, psicologia comportamentale o UX Familiarità con strumenti di intelligenza artificiale per il marketing (ChatGPT, Midjourney, AutoGPT, ecc.)#Budget sperimentale per testare campagne creative e strategie di crescita Una cultura di team dinamica, agile e orientata alla sperimentazione #