Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office amministrativo-commerciale - settore informatica

Trento
ALL THINGS METAL
Commerciale settore informatico
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Azienda del settore informatico specializzata nello sviluppo di software per la gestione dei magazzini ricerca un/una Impiegato/a Back Office Amministrativo-Commerciale. Mansioni principali: - Preparazione e invio della corrispondenza commerciale e amministrativa - Redazione di offerte commerciali, contratti e documentazione di supporto alle vendite - Registrazione e monitoraggio degli ordini ricevuti dai clienti - Fornire assistenza clienti di tipo amministrativo e supporto alle attività commerciali interne. Requisiti richiesti: - Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali - Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Buoni pasto. Sede di lavoro: Trento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale settore informatico > Lavoro Commerciale settore informatico a Trento > Back Office Amministrativo-commerciale - Settore Informatica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva