Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a al Back Office Commerciale, dedicata al supporto operativo e all’assistenza informativa verso la clientela.
La figura rappresenta un punto di riferimento nelle attività quotidiane di informazione e coordinamento, collaborando con il team interno per garantire una gestione ordinata e puntuale delle richieste.
Attività previste:
* Gestione diretta dei clienti presso gli spazi informativi o le aree operative aziendali;
* Fornitura di informazioni su prodotti e servizi, con supporto nella compilazione della modulistica;
* Aggiornamento e monitoraggio delle richieste tramite strumenti digitali o tablet aziendali;
* Raccolta di dati e documentazione per la gestione delle pratiche commerciali;
* Coordinamento con il personale interno per la corretta esecuzione delle attività di area.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e propensione al contatto con il pubblico;
* Attitudine alla gestione organizzata delle attività e precisione nell’esecuzione;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici;
* Spirito collaborativo e flessibilità operativa;
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato iniziale, full time (40 ore settimanali);
* Attività svolta in presenza e su appuntamento presso aree dedicate;
* Contesto dinamico, orientato alla relazione con il cliente e al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Brescia