Overview
Il nostro rinomato studio di commercialisti sito a La Spezia (SP) è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'organico dell'azienda con le seguenti mansioni:
* Gestione delle pratiche amministrativi dell'azienda, nello specifico il protocollo della documentazione e l'emissione di fatture;
* Organizzazione del Back-Office;
* Emissione fatture;
* Gestione / Assistenza / Accoglienza clienti;
* Smistamento chiamate in entrata e in uscita;
* Presa appuntamenti in loco.
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza per avviare una formazione in loco in affiancamento con il responsabile che formerà la figura a 360° per renderla autonoma.
Qualifiche
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel e Word;
* Predisposizione al contatto col pubblico e al lavoro in team;
* Disponibilità al lavoro Full-Time.
Dettagli
Orario di lavoro: Lun-Ven.
Sede: La Spezia.
Retribuzione: €1.300, Tredicesima, Quattordicesima.
Benefit: Posto auto, Cellulari aziendali.
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