Attal Group S.p.A., agenzia per il lavoro filiale di Fabriano, seleziona azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Matelica (MC):
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività legate al confezionamento, al controllo qualità visivo e alla movimentazione della merce, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti.
Principali Responsabilità
- Confezionamento e imballaggio dei prodotti alimentari sulla linea di produzione.
- Monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari e segnalazione di eventuali anomalie.
- Controllo qualità visivo del prodotto finito e delle confezioni.
- Pulizia e sanificazione della postazione di lavoro in conformità con le normative HACCP.
Requisiti Richiesti
- Gradita, ma non indispensabile, precedente esperienza nella produzione (preferibilmente nel settore alimentare, farmaceutico o della grande distribuzione).
- Disponibilità a lavorare su turni (diurni/notturni) e/o con orario giornaliero.
- Precisione, velocità, predisposizione al lavoro di squadra e rispetto delle rigide norme igieniche.
- Residenza o domicilio a Matelica o nelle zone limitrofe (es. Fabriano, Camerino, Castelraimondo).
- Automunito/a.
Cosa Offriamo
- Contratto di lavoro: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di proroga e stabilizzazione in azienda.
- Orario di lavoro: Full-time, giornaliero
- Sede di lavoro: Matelica (MC).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Produzione/Operations
Salario mensile: Maggiore di EUR 8000
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio