Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti, con attività organizzate su agenda appuntamenti fornita dall'ufficio interno.
La figura si occupa di gestire i contatti con i clienti già acquisiti e di incontrare nuovi potenziali utenti interessati ai servizi offerti dall'azienda, con un approccio consulenziale orientato all'ascolto e alla corretta gestione della relazione.
Attività principali
* gestione dei contatti e delle richieste dei clienti assegnati
* raccolta delle esigenze del cliente e compilazione della relativa modulistica
* illustrazione dei servizi disponibili e aggiornamento delle schede cliente
* interfaccia diretta con l'ufficio interno per coordinamento attività e documentazione
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore
* ottime doti comunicative e relazionali
* capacità organizzativa e gestione autonoma delle attività
* predisposizione alla risoluzione di problematiche operative
* utilizzo base di strumenti digitali (smartphone, posta elettronica, software semplici)
Offerta e condizioni
* contratto a tempo determinato
* orario full time, dal lunedì al venerdì, 9:00–18:00 (1 ora di pausa)
* rimborso spese per trasferte nella zona assegnata
* formazione iniziale e supporto continuo da parte dell'azienda