Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione di caffè e prodotti correlati ricerca una risorsa da inserire nel Back Office Commerciale, per supportare le attività di gestione clienti e coordinamento operativo tra vendite, magazzino e fornitori.
Attività principali:
* Gestione e aggiornamento ordini clienti, verificando disponibilità e tempi di consegna
* Coordinamento con fornitori per conferme ordini e rifornimento magazzino
* Preparazione di materiale informativo e schede prodotto per clienti e rivenditori
* Supporto nelle campagne promozionali e nella gestione di offerte speciali
* Monitoraggio delle fatture, note di credito e resi prodotti
* Analisi dei dati commerciali e produzione di report per il team vendite
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Ottime capacità organizzative e gestione delle priorità
* Spiccate doti comunicative e attitudine al contatto con clienti e fornitori
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
* Autonomia operativa
* Interesse per il settore food & beverage, in particolare caffè e prodotti correlati
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale sui prodotti e sui processi aziendali.