Il/la professionista si occuperà delle attività di vendita e sviluppo commerciale dell'area Toscana e Umbria attraverso strategie di Lead Generation, mappatura e ricerca di opportunità sul mercato.
Le principali attività e responsabilità del ruolo saranno:
1. Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
2. Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
3. Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
4. Supporto al personale operativo nella gestione di criticità e nell'assistenza post vendita;
5. Raggiungimento del budget personale e di squadra.
Si richiede:
1. Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di vendita di servizi B2B, possibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
2. Buona conoscenza del contesto target del territorio di competenza;
3. Propensione al cambiamento, curiosità, innovazione;
4. Padronanza nella pianificazione e gestione di tutte le attività legate al funnel di vendita;
5. Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di CRM;
6. Capacità nella gestione degli economics per la definizione di budget ed offerte economiche;
7. Ottime capacità relazionali e negoziali;
8. Doti organizzative e di problem solving;
9. La provenienza da altre realtà di servizi .
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione secondo il livello di esperienza e competenza e l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo strutturato e fortemente orientato all'innovazione con un piano definito di sviluppo.
E' compresa nel pacchetto retributivo l'auto aziendale.
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