Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda operante nel settore della GDO un/una
VICE STORE MANAGER
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto allo Store Manager nella gestione quotidiana del punto vendita
* Gestione dei turni di lavoro del personale
* Controllo della disponibilità e della rotazione delle merci, monitorando gli stock
* Supporto nelle attività di cassa e nella gestione contabile di base
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno un paio di anni
* Capacità di gestione e motivazione di un team di lavoro
* Orientamento al cliente e ottime doti comunicative
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
Altre informazioni
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
* Orario di lavoro: Full-time su turni
* La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Arco (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr