Eurointerim S.P.A. - Filiale di Guastalla ricerca per storica Azienda operante nel settore Tessile un profilo qualificato da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Vendite potenziamento dell'organico. IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA E ESTERO La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: gestione della logistica Italia/Estero con l'emissione dei relativi documenti (ddt, fatture, packing list, ecc.); gesione rapporti con gli spedizionieri, emettendo i documenti di vendita e predisponendo le etichette di spedizione; controllo fisico della merce in partenza in collaborazione con il magazziniere; supportoall'Ufficio Commerciale per le attività di back office, quali l'invio degli estratti conto, dei solleciti ai clienti e la gestione della relativa documentazione commerciale. I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: ottima conoscenza lingue inglese e spagnolo. La conoscenza anche della lingua francese costituirà titolo preferenziale; 2/3 annidi esperienza nella mansione di impiegata/o back office commerciale; ottima padronanza del Pc e del pacchetto Office. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo. Tipo di assunzione: iniziale contratto a termine con l'agenzia per il lavoro, con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: tempo pieno Luogo di lavoro: Dosolo (MN) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. INGLESE SPAGNOLO FRANCESE by helplavoro.It