Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionistie, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaciconiugando le nostre expertisecon le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian. Posizione: per la propria sede di Torino ricerca: Phone Collection - Impiegato/a telefonico Recupero Crediti La posizione prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso attività telefoniche stragiudiziali, secondo target e obiettivi concordati con il Cliente. Il/la collaboratore/trice avrà le seguenti responsabilità: - Gestire contatti telefonici - Analizzare le motivazioni del mancato pagamento - Proporre soluzioni per il recupero dei crediti, sia transattive che dilazionate, monitorando l'andamento fino al raggiungimento dell'accordo di pagamento - Aggiornare costantemente le informazioni relative alle posizioni nel sistema gestionale Requisiti: - Conoscenza avanzata del Francese livello madrelingua - Titolo di studio superiore - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.) - Eccellenti doti negoziali - Ascolto attivo - Comunicazione efficace - Tenacia e motivazione - Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra - Forte orientamento ai risultati - NO FULL REMOTE Altre informazioni: La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.