Synergie Italia Spa, filiale di Biella, cerca per azienda leader nella ristorazione in Italia, AIUTO CUOCO/A La figura si occuperò di supportare le attività quotidiane nella preparazione dei piatti, preparazione degli ingredienti, pulizia e la sanificazione degli spazi di lavoro.
I requisiti per questa posizione includono: esperienza pregressa come aiuto cuoco/a o in ruoli simili nel settore della ristorazione possesso di HACCP conoscenza delle norme igienico-sanitarie capacità di lavorare in team buone doti organizzative flessibilità oraria.
La passione per la cucina e la volontà di apprendere sono elementi fondamentali per avere successo in questo ruolo.
Offriamo un tempo determinato inziale con possibilità di proroghe e continuità Orario di lavoro: part-time 12h sabato e domenica dalle ***** alle ***** Luogo di lavoro: vicinanze di Biella,.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004