ACEF Srl, azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso cosmetico, farmaceutico, galenico e nutraceutico è alla ricerca di un impiegato/a back office da inserire nel reparto di amministrazione/contabilità. La risorsa si occuperà delle registrazioni contabili di prima nota, elaborazione Intrastat, fatturazione passiva. - Diploma di ragioneria, eventuali lauree ad indirizzo economico sono considerate un plus - Si richiede esperienza nel medesimo ruolo - Eventuali esperienze nel medesimo settore sono considerate un plus - Patente B - Residenza Piacenza o provincia - Si richiede disponibilità immediata Tipo di impiego Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. L’azienda offre contratto a tempo determinato. - La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77_ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)