Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a commerciale estero... (guidizzolo)

Guidizzolo
Adecco Italia
Impiegato commerciale estero
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

Profilo Per conto di un'azienda dell'industria metalmeccanica dell'alto mantovano, con sede a Guidizzolo, ricerchiamo una figura di IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con focus su attivita di back office commerciale. La risorsa sara inserita in un contesto strutturato e fornira supporto all'ufficio commerciale, occupandosi di compiti di segreteria, recall verso clienti nuovi e consolidati e inserimento ordini. Il ruolo prevede un utilizzo costante delle lingue straniere e un'interazione diretta con una clientela internazionale, anche in vista di fiere di settore che spesso vedono coinvolta l'azienda. La posizione e' adatta anche a neolaureati/e che cercano una prima esperienza lavorativa e desiderano valorizzare il proprio percorso di studi in un contesto commerciale estero collegato al settore metalmeccanico. Responsabilita Svolgere attivita di segreteria generale a supporto dell'ufficio commerciale estero, gestendo chiamate, email e comunicazioni quotidiane. Effettuare recall telefonici verso clienti nuovi e consolidati, fornendo risposte puntuali e raccogliendo informazioni utili al reparto commerciale. Inserire, aggiornare e controllare gli ordini clienti nei sistemi aziendali, assicurando accuratezza dei dati e rispetto delle scadenze concordate. Skill e Professionalita Laurea Triennale conseguita in ambito economico, linguistico o affine, con interesse concreto per attivita di back office commerciale estero. Buona conoscenza di inglese e spagnolo e/o tedesco e/o francese, sufficiente per gestire comunicazioni di base con clienti internazionali. Capacita di comunicare in modo chiaro e professionale al telefono, via email e di interfacciarsi con interlocutori diversi in contesti strutturati. Attitudine organizzativa e precisione nella gestione di dati, documenti e ordini, con attenzione al rispetto delle procedure interne aziendali. Disponibilita a un orario di lavoro tempo pieno in giornata. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a commerciale estero
Medole
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Impiegato commerciale estero
Offerta simile
Impiegata/o commerciale estero - €22.000 - €28.000 all'anno
Lonato del Garda
Randstad Italia
Impiegato commerciale estero
Offerta simile
Impiegato/a commerciale estero (guidizzolo)
Guidizzolo
Adecco Italia
Impiegato commerciale estero
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Guidizzolo
Lavoro Commercio a Guidizzolo
Lavoro Guidizzolo
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Impiegato commerciale estero > Lavoro Impiegato commerciale estero a Guidizzolo > Impiegato/A Commerciale Estero... (Guidizzolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva