Sei alla ricerca di un’occasione di lavoro dove poter utilizzare le lingue?
Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?
Allora candidati! Abbiamo l’possibilità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante Azienda Cliente ricerca un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E FRANCESE
si offre: inserimento diretto in azienda;
inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
orario di lavoro: tempo pieno - dal lunedì al venerdì
luogo di lavoro: Brescia
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienzanon richiesta
Quali requisiti stiamo ricercando?
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata;
Ottima conoscenza della lingua francese, sia scritta sia parlata;
Dimestichezza con i principali strumenti informatici (principalmente Excel);
Ottime capacitàdi analisi e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
gestione dell'ordine dall'inserimento all'evasione
contatto clienti e fornitori
redazione delle offerte commerciali
gestione della corrispondenza esterna e interna
attività di customer care e post-vendita
lavorare in aziende che hanno notevoli contatti con l'estero e che si occupano prevalentemente di import-export.