Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda del settore beverage e soluzioni per pausa ufficio ricerca un/una Addetto/a Segreteria Commerciale – Gestione Ordini e Comunicazioni.
Mansioni:
* Gestione e inserimento ordini commerciali
* Comunicazione con clienti e fornitori
* Supporto al team commerciale interno
* Aggiornamento schede clienti e documentazione
* Preparazione preventivi e materiali commerciali
Requisiti:
* Diploma o laurea
* Esperienza anche breve in attività di back office commerciale
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
* Ottima gestione delle comunicazioni telefoniche e mail
* Conoscenza strumenti informatici
Offerta:
* Contratto di lavoro deteminato rinnovabile full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Affiancamento operativo.