Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Retail store manager

Sorgono
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 18 agosto
Descrizione

HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana Harmont & Blaine è un brand upper premium con un'anima italiana e una forte vocazione internazionale. Il marchio è nato a Napoli nel 1986 da quattro fratelli soci fondatori, adottando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto, all'insegna del colore e della creatività. Da allora, Harmont & Blaine e il suo iconico bassotto Blaine, simbolo distintivo del brand, hanno raggiunto una solida espansione internazionale, continuando a crescere stagione dopo stagione grazie a un'identità precisa e a un'immagine riconoscibile, vibrante e positiva, che incarna l'Italian Lifestyle e i valori mediterranei, riassunti nel claim "Vivere a Colori". Il brand è distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store, oltre a una presenza digitale e e-commerce. Dal 2022, il'azienda ha integrato il capitale sociale con il'investimento del fondo di private equity Bassotto 2.0. Nel aprile 2025, la Società ha confermato i membri del Board e della Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di manager di grande esperienza, sia nelle aree di staff che di business, per affrontare nuove sfide di mercato e di internazionalizzazione, secondo il piano triennale. IL TUO FUTURO IN HARMONT & BLAINE Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide. Harmont & Blaine può rappresentare un'importante opportunità per il tuo percorso professionale. Farai parte del team del punto vendita, contribuendo alla crescita del brand riconoscibile dall'iconico bassotto. Promuoverai un'eccellente customer experience, coinvolgendo e motivando il team. Diventerai un'Ambassador del Brand e del suo stile italiano, che profuma di Mediterraneo! IL TUO RUOLO Per il nostro store Harmont & Blaine a Casalecchio di Reno, cerchiamo un/una Store Manager che coordini tutte le attività per garantire una gestione efficace del punto vendita e dello staff, nel rispetto del budget e dei KPI aziendali. SEDE DI LAVORO Presso il punto vendita nel C.C. Shopville Gran Reno, Via Marilyn Monroe, 2. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Gestire tutte le attività dello store secondo le direttive centrali; Organizzare le attività quotidiane, pianificando gli orari del team in linea con le esigenze commerciali; Assicurare un dress code adeguato e in linea con il Brand; Sviluppare relazioni di fiducia con la clientela; Garantire che il personale segua la procedura di “Selling Ceremony”, offrendo un'esperienza di shopping allineata al Brand; Promuovere le vendite, monitorando i KPI individuali e di team; Curare il layout dello store e l'organizzazione degli spazi; Analizzare e fornire feedback sull'andamento del negozio; Mantenere l'ordine e l'esposizione dei capi secondo gli standard di visual merchandising; Svolgere attività amministrative legate agli incassi e versamenti; Gestire lo staff, pianificando formazione, motivazione, ferie e risoluzione dei conflitti; Lavorare a stretto contatto con la sede e le altre figure chiave. PROFILO DEL CANDIDATO Motivato alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi; Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e problem-solving; Capacità di coordinare lo staff e lavorare in team; Proattivo, dinamico, flessibile; Conoscenza della lingua inglese è un plus; Passione o esperienza nel settore retail, abbigliamento, cosmetici o accessori. COSA CHIEDIAMO Capacità di comunicare il Brand e il suo valore; Entusiasmo nel selezionare e motivare lo staff; Esperienza in ruoli di responsabilità nel retail; Approccio positivo alle sfide aziendali e forte rappresentanza del Brand. COSA OFFRIAMO Ambiente inclusivo e in evoluzione, orientato all'innovazione; Opportunità di confronto con professionisti esperti e team stimolante; Possibilità di crescita e sviluppo professionale. INQUADRAMENTO E BENEFITS L'inquadramento sarà definito in base all'esperienza, secondo il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio), con 14 mensilità. Sono previsti piani di incentivazione e quote di Welfare utilizzabili tramite piattaforma aziendale. WELFARE Previdenza Complementare Assistenza Sanitaria Sconto sui prodotti aziendali Quote di Welfare Non aspettare oltre! Se hai passione e talento, inviaci il tuo CV e unisciti al lifestyle italiano che profuma di Mediterraneo! Promuoviamo la diversità e l'inclusività, rivolgendoci a candidati di ogni età, genere, etnia e nazionalità. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Vice responsabile di punto vendita
Sorgono
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager luxury brand - outlet sanremo the mall
Sorgono
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager sarzana (sp)
Sorgono
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Lavoro Commercio a Sorgono
Lavoro Sorgono
Lavoro Provincia di Nuoro
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Sorgono > Retail Store Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva