Per STUDIO ASSOCIATO con sede in Padova operativo al fianco di contesti AZIENDALI di MEDIE e GRANDI DIMENSIONI con un approccio strutturato alla supervisione dei processi contabili, alle classiche attività di CHIUSURA DEL BILANCIO e relativi dichiarativi periodici e annuali nonché alle operazioni STRAORDINARIE (fusioni, acquisizioni, cessioni rami di azienda ed M&A), allo scopo di potenziare la struttura, ricerchiamo:
COMMERCIALISTA – FISCALITA’ PMI – PADOVA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: Il/la candidato/a che stiamo ricercando sarà a diretto riporto del Fondatore dello STUDIO ASSOCIATO assumendo la responsabilità di gestire un PACCHETTO di CLIENTI per le operazioni di ORDINARIA GESTIONE tipiche del supporto operativo AMMINISTRATIVO, CONTABILE e FISCALE. Lo studio ha un pacchetto clienti composto da aziende di medio e grandi dimensioni con progetti di crescita e di sviluppo che necessitano di un supporto consulenziale sia nelle attività ordinarie che straordinarie. Il/la candidato/a, quindi, potrà contare sulla collaborazione di colleghi senior esperti nei diversi campi e di un team operativo per la gestione della contabilità in outsourcing e dei relativi dichiarativi. Il contesto è estremamente dinamico e collaborativo e sta ricercando un giovane DOTTORE COMMERCIALISTA con almeno 2/3 anni di esperienza che abbia il piacere di intraprendere una collaborazione che gli permetta di crescere professionalmente ed economicamente. Lo Studio offre una collaborazione professionale a Partita Iva con un compenso stimolante. Sono richieste doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione.
COMPITI E RESPONSABILITÀ: Supporto per la costituzione di nuove società e nella valutazione della forma giuridica più adatta per la redazione dello statuto sociale; Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società; Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali; Pianificazione finanziaria e analisi degli investimenti, supporto nella predisposizione di business plan e valutazioni aziendali; Redazione di bilanci d’esercizio, bilanci consolidati e rendiconti finanziari; Supporto nella pianificazione strategica del cliente e predisposizione di business plan; Gestire con precisione la propria area di responsabilità, trattando le informazioni con riservatezza
SKILLS SET: Laurea in Economia e commercio o titoli equivalenti Abilitazione alla professione di commercialista Ottime doti relazionali e di comunicazione con interlocutori a tutti i livelli Precisione e riservatezza 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo
COSA OFFRIAMO:
contratto di collaborazione in partita IVA, fisso mensile + premi
SEDE DI LAVORO:
Padova
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo: candidatimodulogroup.altamiraweb.com AREA CANDIDATI
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO Group Autorizzazione
Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del 11/06/2010.