Bergamo Negozi Di cosa ti occuperai - Organizzazione e gestione delle attività all’interno del punto vendita - Assistere il cliente nella sua esperienza all’interno dello store - Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali dello store secondo le logiche di rifornimento, rotazione merce, ordini, allestimento ecc. - Coordinare le risorse affidate - Impegno ad essere da esempio e a far rispettare le procedure aziendali - Garantirai il corretto allestimento delle vetrine - Analisi KPI e gestione del magazzino, in accordo con le policy aziendali, con la cooperazione dei reparti di riferimento - Gestione pagine social a livello professionale Il tuo profilo In particolare hai: - almeno 2 anni di esperienza come Store Manager (Punti Vendita Diretti) o in qualità di capo reparto; - capacità di gestione di team composti da almeno 3 persone; - leadership; - cultura superiore; - accertata capacità di utilizzo programmi Office; - conoscenza tecniche di vendita, logiche retail e visual; - soft skills: energia, passione, affidabilità e spirito di iniziativa; - conoscenza del prodotto e del settore; - flessibilità oraria; - automunito. Cosa offriamo Contratto full-time, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base alla tua esperienza.