Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio Spa – Filiale di Brescia è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office - Contabile da inserire all'interno di un'azienda cliente, con sede a Castenedolo (BS). Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo amministrativo/contabile - Conoscenza di base della contabilità: fatturazione attiva e passiva, prima nota - Buona gestione dei rapporti con le banche e dei pagamenti - Buona conoscenza della lingua inglese - Autonomia nella gestione delle pratiche di ufficio generico in ambito amministrativo Competenze richieste: - Padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali - Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative - Attitudine positiva, solarità e buone doti relazionali - Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in team - Flessibilità e adattabilità a un contesto dinamico Offriamo: - Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato - Orario full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orari flessibili settimanalmente concordati) - Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza, secondo CCNL di riferimento - Ambiente di lavoro professionale e stimolante, con prospettive di crescita Se ti riconosci in questo profilo, inviaci la tua candidatura: saremo felici di conoscerti e valutare il tuo percorso! #LMBRESCIA Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Triennale