Job Title: Customer Service Inbound - Settore Telecomunicazioni
Job Description
CIO’ CHE TI PIACE E’ PER NOI IMPORTANTE!
Immagina di fare una lista con tutte le cose che ti farebbero sentire bene al lavoro. Hai inserito, nella tua lista, anche l’interesse nell'incontrare e relazionarti con nuove e differenti persone? Cosa ne pensi del fatto di poter essere apprezzato e premiato per aver svolto un lavoro eccezionale? Forse nella tua mente hai immaginato un posto di lavoro dove potresti avere tutte queste cose, contribuendo a migliorare la giornata delle persone.
Se è così, Concentrix è proprio il posto che fa per te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta considerando un’esperienza nel Servizio Clienti Inbound in fase di supporto tecnico / amministrativo / commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.
QUALI SARANNO IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
La tua passione nel dare supporto agli altri ti aiuterà a relazionarti con clienti e colleghi.
Ascolterai attivamente le loro richieste e risolverai i loro problemi, fornendo un’ottima assistenza clienti via telefono, chat, email, e sarai responsabile della corretta risoluzione, sia lato tecnico che amministrativo, di guasti su linea fissa e/o mobile (internet/phone).
Esempi di attività:
1. Testing: effettuare da remoto il collaudo della linea, troubleshooting;
2. Supporting: guidare il cliente nella configurazione della linea e nell’installazione del router;
3. Admin: assistere i clienti nella comprensione della fattura e risolvere eventuali problemi;
4. Commerciale: cogliere opportunità di upsell e girarle al team competente.
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer-oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo indispensabile);
* Padronanza di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare su turni (lun-sab) tra le 08:00 e le 24:00;
* Possibilità di raggiungere la sede di Lecce (Viale Risorgimento 4).
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti accessibili 24/7;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale in sede Concentrix, della durata di 3 settimane, dal lunedì al venerdì (09:00 - 17:30);
* Contratto di 20h settimanali al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di ore extra.
Se ritieni di avere i requisiti, candidati subito!
CHI SIAMO?
Con 440.000 collaboratori nel mondo, siamo specializzati nel fornire esperienze di assistenza clienti di eccellenza e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti aziende globali.
La nostra storia inizia nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora, un percorso di strategia, innovazione e risultati eccezionali, che continua ancora oggi.
Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego e un ambiente di lavoro inclusivo, senza discriminazioni di alcun tipo, basato su requisiti specifici, qualifiche e competenze, senza considerare razza, età, genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o disabilità.
Location: ITA Lecce - Viale Risorgimento
Language Requirements: [Specificare se necessario]
Time Type: Part time
Se sei un residente della California, inviando i tuoi dati, confermi di aver letto e compreso l’Informativa sulla Privacy per i Candidati in California.
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