Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una operatore/operatrice telefonico/telefonica per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico.
Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale effettuando chiamate al fine di sviluppare appuntamenti.
Mansioni principali:
- Effettuare chiamate in outbound a clienti potenziali e/o già presenti nel database aziendale;
- Gestire la presa appuntamenti per la rete commerciale;
- Inserire e aggiornare correttamente i dati nel gestionale aziendale;
- Garantire il rispetto degli obiettivi prefissati e delle tempistiche stabilite;
- Fornire informazioni di base sui prodotti/servizi offerti dall'azienda;
- Collaborare attivamente con il team del Call-Center e con l'area commerciale;
- Segnalare eventuali criticità o feedback ricevuti durante le telefonate.
Requisiti:
- Doti comunicative;
- Utilizzo di base del PC;
- Predisposizione al lavoro in Team;
- Ottime capacità relazionali.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato, full time;
- Formazione con affiancamento.
Allegare cv per completare la candidatura.