Ricerca e seleziona un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda metalmeccanica sita nei pressi di Stradella (PV).
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di:
* Gestione dellâ intera attività di back office, in particolare si occuperà di predisporre la documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto, fatture)
* Redazione offerte commerciali per i clienti
* Gestione trasporti / spedizione / logistica
* Gestione degli ordini fino alla spedizione
* Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti
* Gestione dei reclami
* Gestione pratiche amministrative (doganali/intra)
* Gestione comunicazione con i clienti, corrieri
* Partecipazione a fiere (sia come visitatore, sia come espositore)
* Partecipazione a missioni anche allâ estero
Requisiti:
* Diploma liceo linguistico o Laurea in lingue
* Esperienza pregressa nella mansione, maturata in aziende che operano in contesti internazionali
* Capacità di lavorare sia in team che autonomamente
* Ottimo uso del PC e pacchetto Office
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; la conoscenza dello spagnolo rappresenterà un plus
* Essere in grado di raggiungere il luogo di lavoro autonomamente
Luogo di lavoro: vicinanze di Stradella (PV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo dalla risorsa selezionata.
by helplavoro.it