Siamo alla ricerca di un Service Manager disposto a lavorare in sede 5 giorni a settimana su Novara
Principali responsabilità:
* Monitoraggio SLA e KPI
* Definizione e aggiornamento delle procedure operative
* Focal point per le attività IT dell’ospedale
* Gestione comunicazione e coordinamento con Fastweb e fornitori terzi
* Gestione escalation operative e tecniche
* Supervisione reportistica per SLA
* Gestione fornitori IT
* Interfaccia diretta per il Direttore Operations
* Coordinamento dei servizi di help desk e delle attività tecniche
Cosa cerchiamo:
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
* Gestione dei conflitti e forte senso organizzativo
* Buona conoscenza pacchetto Office
* Conoscenze di base in networking, IP, VOIP, security
* Capacità di problem solving e coordinamento
Cosa offriamo:
* Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;
* Percorsi di formazione;
* Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;
* Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.
PERCHÉ ULIXE?
Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.
La nostra azienda è in costante crescita e conta oggi oltre 300 professionisti.
Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn e sul nostro sito .
Sei pronto a far parte del nostro team?
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006.
Per il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR 2016/679.