Azienda attiva nel settore salute e benessere ricerca un/a Addetto/a Segreteria Commerciale da inserire presso la sede di Trento.
La risorsa scelta supporterà il team nelle attività gestionali e organizzative quotidiane, occupandosi dell’accoglienza in sede, della gestione delle chiamate, della pianificazione degli appuntamenti, dell’inserimento dati e della cura dell’archivio documentale.
Responsabilità principali
* Accogliere i visitatori e fornire assistenza allo staff;
* Gestire le telefonate in entrata e smistarle ai referenti aziendali;
* Organizzare e coordinare gli appuntamenti;
* Aggiornare e inserire i dati nei sistemi informativi interni;
* Supportare le attività operative dell’ufficio commerciale.
Requisiti
* Precisione e autonomia nello svolgimento delle mansioni;
* Buone capacità relazionali, attitudine positiva e doti organizzative;
* Propensione al lavoro in team;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli di segreteria (non obbligatoria);
* Spirito proattivo, curiosità e volontà di apprendere (valutiamo anche profili junior).
Offerta
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile;
* Orario full-time, 35 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Contesto lavorativo dinamico, collaborativo e in crescita;
* Dotazione di strumenti aziendali (PC e telefono);
* Percorso di crescita professionale strutturato.
Sede di lavoro: Trento (in presenza).
Se vuoi unirti a una realtà giovane e in continua espansione, inviaci il tuo CV!
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