Siamo alla ricerca di un professionista capace per il ruolo di Direttore di Punto Vendita. Il candidato ideale sarà in grado di guidare e coordinare la struttura organizzativa, garantendo la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio.
Compiti e Responsabilità:
* Gestione del punto vendita : guidare la struttura organizzativa al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali;
* Coordinamento delle risorse umane : trasmettere i valori aziendali e valorizzare un clima positivo tra il gruppo di lavoro;
* Assicurazione della qualità del servizio : garantire la soddisfazione del cliente e assicurare gli aspetti economico/finanziari;
* Gestione dei flussi dei prodotti : monitorare e gestire con efficienza il flusso dei prodotti in assortimento.
Requisiti professionali:
* Diploma quinquennale o titoli superiori;
* Consolidata esperienza in posizioni di coordinamento in aziende delle GDO o affini;
* Conoscenza e gestione del pacchetto Office (Microsoft Word, Excel PowerPoint e Visio);
* Conoscenze tecniche dei diversi reparti alimentari, preferibilmente nei freschi e freschissimi;
* Conoscenza di politiche e linee guida per la gestione dei processi nella GDO e le relative tematiche di sicurezza;
* Disponibilità a lavorare con orari flessibili.
Requisiti personali:
* Approccio efficiente nel coordinamento di gruppi di lavoro;
* Capacità e proattività di formulare soluzioni e gestione corretta delle criticità;
* Orientamento al risultato e capacità gestionali;
* Senso di responsabilità ed integrità verso il ruolo e l'organizzazione;
* Otte doti relazionali e comunicative all'interno di contesti strutturati.
Contratto previsto: Contratto a tempo indeterminato full-time.