Ruolo: Impiegato/a per il supporto commerciale
Siamo una azienda che opera nel settore delle gru a torre per l'edilizia e cerchiamo una persona da inserire nella posizione di Impiegato/a - back office commerciale, a sostegno delle attività di post vendita e di sviluppo commerciale aziendale.
I compiti includono:
- Gestione dei contatti con i clienti e i distributori per fornire aggiornamenti sull'avanzamento degli ordini;
- Supporto nell'inserimento degli ordini;
- Gestione delle priorità, delle consegne e degli eventuali problemi che possono sorgere;
- Gestione della documentazione utile (preventivi, ddt, fatture, etc.);
- Interazione e condivisione delle informazioni necessarie con i colleghi e i distributori per fornire il miglior servizio possibile.
Ecco le competenze richieste:
- Inglese e tedesco; essenziali sono la buona dialettica, le doti organizzative e comunicative; conoscenze buone dei principali applicativi di Microsoft Office; disponibilità a brevi viaggi e trasferte estere.
- Requisiti preferenziali: esperienza pregressa; conoscenza del settore; altre lingue oltre a quelle citate in precedenza;
Questo ruolo è un ottimo opportunità di carriera, specialmente se si hanno già alcune esperienze. La contrattazione di lavoro è a tempo pieno.