Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO un/a Responsabile punto vendita che avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività del punto vendita.
Si occuperà di:
- pianificare le attività di vendita della struttura di cui è responsabile e di monitorare i KPI per il
raggiungimento del budget aziendale.
- programmare e coordinare le attività della forza vendita (controllo dei risultati, organizzazione di turni, ferie, permessi).
- gestire i rapporti con i fornitori
- gestire gli ordini della merce.
Riporterà al Responsabile d'Area.
Si richiede Diploma o Laurea (preferenziale Ing. Gestionale o Economia)
Necessario aver maturato esperienza pregressa nella mansione: la conoscenza del settore retail e aver acquisito competenze nelle strategie di marketing e nelle tecniche di vendita saranno requisiti essenziali.
Completano il profilo doti di: Gestione delle Risorse - Orientamento al Risultato - Pianificazione ed Organizzazione - Problem Solving.
Si offre contratto a tempo indeterminato con CCNL Commercio, RAL adeguata al ruolo.
Disponibilità oraria: Full Time
Sede di Lavoro: Iglesias.
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Iglesias (Sud Sardegna)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it