Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o contabile neolaureata/o

Latina
IMACO S.p.A.
Collaboratore contabile
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

è un’impresa operante nel settore delle costruzioni generali e si distingue per un forte orientamento ai risultati, alla qualità del lavoro svolto, al rispetto dei tempi di consegna e soprattutto alla soddisfazione dei propri clienti.
L’azienda svolge la sua attività nel settore delle costruzioni civili ed industriali ed è specializzata nella realizzazione di nuovi fabbricati e ristrutturazioni di edifici esistenti da destinare ad attività produttive, industriali, residenziali e commerciali.

Il Gruppo, in forte crescita e tra i più competitivi sul mercato, ricerca un/una:

Contabile di Cantiere – Settore Edilizia

La risorsa, a riporto congiunto dell’area tecnica e del controllo di gestione, avrà il compito di supportare il Management di Commessa nel processo di monitoraggio dell’avanzamento economico della stessa e nella verifica della contabilizzazione dei lavori, sia relativa al ciclo passivo sia al ciclo attivo. Eseguirà attività di controllo al fine di monitorare la corretta esecuzione dei lavori sotto l’aspetto amministrativo, contabile e tecnico.

Curare la contabilizzazione delle opere, aggiornando progetto e contabilità in funzione delle varianti richieste;
Rilevare le attività eseguite in cantiere;
Redigere SIL e SAL passivi, condividendo con il Capo Commessa e/o il Direttore di Cantiere le informazioni sull’avanzamento lavori;
Verificare l’aggiornamento delle opere e le eventuali variazioni sui disegni tecnici;
Supportare il Capo Commessa nella predisposizione del budget di Commessa e successivi aggiornamenti;
A stretto contatto con il PM di Commessa si occuperà di sviluppare eventuali richieste di ristoro, varianti attive e riserve contabili nei confronti della Committente.

Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolar modo Excel);
Ottimo utilizzo di programmi Primus e AutoCAD;
Diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria Civile e/o Architettura;
Esperienza lavorativa pregressa di almeno 5 anni.

Roma (Tecnocittà).
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
| un/a impiegato contabile e tesoreria | 133442 |
Latina
Orienta
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Latina
Randstad Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato / a contabile – studio di commercialisti
Latina
Synergie Italia
Collaboratore contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Latina > Impiegata/o Contabile Neolaureata/o

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva