PstrongGrafton Office /strong* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppbr/ppPer azienda cliente multinazionale del settore accademico selezioniamo: /ppbr/ppstrongAMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA CONTABILE /strong /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppNell’ambito di una realtà dinamica e internazionale, la risorsa selezionata svolgerà attività di supporto amministrativo, contabile e organizzativo, tra cui: /pulliControllo delle caselle e-mail e PEC, con gestione diretta delle risposte o inoltro agli uffici competenti; /liliVerifica delle fatture fornitori, predisposizione dei pagamenti e preparazione dei bonifici; /liliAggiornamento di file Excel (cash flow, ISO gross margin); /liliSupporto alla reportistica (cash forecast, forecast e budget); /liliRaccolta, controllo, registrazione e predisposizione dei pagamenti delle note spese dei dipendenti; /liliGestione delle forniture dell’ufficio (acquisto PC, toner, materiali di consumo); /liliCoordinamento con l’IT centrale per la creazione degli account dei nuovi assunti; /liliGestione del centralino e interfaccia con il fornitore di assistenza; /liliRegistrazioni di prima nota cassa e banca, inclusa la registrazione di incassi e pagamenti; /liliGestione presenze del personale: raccolta dati (ferie, ROL, malattia), invio allo studio paghe e gestione buoni pasto; /liliSupporto nelle pratiche di assunzione dei tirocinanti. /li /ulpbr/ppstrongHai queste competenze e caratteristiche? /strong /ppNozioni di contabilità di base e conoscenza di documenti fiscali; /ppBuona conoscenza di Excel (uso di funzioni principali, tabelle, gestione file); /ppConoscenza dell’inglese scritto, sufficiente per gestire corrispondenza via mail e fatture in lingua inglese; /ppPrecisione, affidabilità e forte attenzione al dettaglio; /ppCapacità di organizzare il proprio lavoro e flessibilità nello svolgere mansioni amministrative differenti a seconda delle necessità. /ppbr/pp➡️ È previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione, per facilitare l’inserimento nel ruolo. /ppbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong /ppFull time, dal lunedì al venerdì, con orario d’ufficio. /ppbr/ppstrongOfferta Contrattuale: /strong /ppContratto: in somministrazione a tempo determinato 9/10 mesi, l'inquadramento sarà definito in base all'esperienza della persona inserita. /ppbr/ppstrongLuogo di lavoro: /strong /ppMilano - Zona Missori /ppbr/ppstrongSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /strong /ppbr/p pGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /ppbr/p