Overview
Azienda specializzata nella distribuzione di caffè e prodotti affini seleziona una/uno Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire presso la sede operativa. La figura ricercata si occuperà di attività di supporto all’area vendite e sarà responsabile della gestione amministrativa e documentale legata al processo commerciale. Questo testo è descrittivo e non pubblicitario. La descrizione aziendale, l’attività, il servizio o il prodotto offerto, e la tua idea imprenditoriale con il relativo target di riferimento devono essere inclusi in modo chiaro. Mansioni
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale Preparazione di preventivi e invio offerte commerciali Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio consegne Gestione del flusso di comunicazioni tra clienti, venditori e logistica Attività di segreteria commerciale e archiviazione pratiche Redazione di report e documenti a supporto della direzione vendite Requisiti richiesti
Diploma di maturità o titolo equivalente Esperienza nel ruolo di back office o amministrazione commerciale (costituisce un plus) Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali) Buone doti comunicative Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali Offerta
Contratto a tempo determinato full-time dal lunedì al venerdì Formazione e affiancamento operativo a carico dell’azienda Agevolazioni aziendali previsti
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