Descrizione del Lavoro
">
L'azienda sta cercando un montatore meccanico per la produzione. La figura ideale dovrebbe avere conseguito un diploma professionale o di perito ITIS in elettrico, meccanico, elettrotecnico o essere in possesso di una qualifica triennale nello stesso ambito.
">
I requisiti richiesti includono esperienza in elettromeccanica, officina meccanica, carpenteria o settore elettrico. Una buona dose di capacità organizzativa è anche molto apprezzata.
">
Funzioni e Responsabilità
">
Il montatore meccanico sarà coinvolto nella produzione e dovrà eseguire compiti relativi alla manutenzione e all'installazione di apparecchiature elettriche.
">
Requisiti e Competenze
">
Per il ruolo di montatore meccanico sono richieste specifiche competenze tecniche e abilità:
">
* Conseguita un diploma professionale o di perito ITIS in elettrico, meccanico, elettrotecnico;
* Esperienza in elettromeccanica, officina meccanica, carpenteria o settore elettrico;
* Buona capacità organizzativa;
">
Caratteristiche Richieste
">
La persona ideale dovrebbe essere motivata e avere voglia di imparare e acquisire nuove competenze. Dovrebbe anche dimostrare una buona capacità di lavorare in squadra e avere una personalità aperta e collaborativa.
">
Condizioni di Lavoro
">
Il contratto di lavoro sarà stipulato in sede di colloquio e il livello ed l'inquadramento saranno valutati in base alle esperienze e alle competenze dell'aspirante.
">
La posizione lavorativa sarà ubicata nelle vicinanze di Novara.
">
Tipologia di Contratto
">
Il tipo di contratto sarà a tempo determinato.
">
Orario di Lavoro
">
L'orario di lavoro sarà diurno dal lunedì al venerdì.
">
Esperienza Precedente
">
È richiesta esperienza come montatore meccanico per almeno 1 anno.