Randstad Italia ricerca, per notevole realà in forte crescita, leader nella produzione di impianti industriali, un TECNICO COMMERCIALE.Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.Luogo di lavoro: Val di Sangro (CH) e trasferte nazionaliSi offre: contratto a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full timeRetribuzione annua: *****€ - *****€Esperienza 3 anniDi cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata, riportando direttamente alla direzione commerciale, si occuperà di sviluppare il business aziendale nel settore farmaceutico.
Sarà responsabile delle seguenti attività:Identificare e acquisire nuovi clienti strategici nel settore farmaceutico.Gestire le relazioni commerciali con i clienti esistenti, garantendo un elevato livello di soddisfazione.Comprendere le esigenze tecniche dei clienti e proporre soluzioni impiantistiche adeguate.Partecipare a trattative commerciali, redigere offerte e contratti.Monitorare il mercato di riferimento, analizzando trend e attività della concorrenza.Collaborare attivamente con le funzioni tecniche e di produzione per garantire la corretta evasione degli ordini.Se sei in possesso dei seguenti requisiti, candidati!
Laurea in discipline tecniche o commerciali, o pregressa esperienza equipollente.Esperienza consolidata come tecnico commerciale, preferibilmente nel settore degli impianti per l'industria farmaceutica.Ottima dimestichezza nell'utilizzo di sistemi CRM.Solide competenze tecniche relative agli impianti di produzione.Forte visione strategica e capacità di definizione degli obiettivi commerciali.Eccellenti doti comunicative e di negoziazione.Capacità di problem solving e approccio analitico.Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
xrdztoy 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studioLaurea triennale o equivalente