Descrizione del ruolo
La società opera come primo polo agritech nazionale, supportando le imprese europee del settore agroalimentare nell'adozione di soluzioni tecnologiche che migliorano la gestione, la sostenibilità e la tracciabilità dei prodotti e delle filiere.
Inoltre, partecipa a bandi di ricerca internazionali in collaborazione con istituti privati e università per rafforzare le proprie competenze nell'ambito dell'innovazione.
I compiti del tuo nuovo ruolo
* Registrazione e controllo delle fatture passive e attive;
* Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie;
* Supporto nella predisposizione di bilanci e scritture contabili;
* Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa;
* Collaborazione con il team per la chiusura mensile e annuale;
* Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti contabili.
Cosa si aspetta dal candidato ideale
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nelle seguenti attività:
* Register ed esaminare bollette passiva ed attiva;
* Amministrare la prima nota e fare riconciliazione bancaria;
* Supportare l'elaborazione di bilanci e registri contabili;
* Conservare i documenti e gestire la corrispondenza amministrativa;
* Collaborare con il team per la chiusura mensile e annuale;
* Interagire con fornitori e clienti per questioni contabili.
Benefici offerti
Lavora in un contesto sfidante, in forte esperienza e Under 35. Un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo è disponibile. La sede di lavoro è situata nella provincia di Ferrara.