Overview Action è una rete di retail internazionale con oltre 2000 negozi in 10 paesi e più di 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e motivante. Responsibilities Assistant Store Manager del punto vendita: co-responsabile dell’ottimizzazione delle vendite dell’assortimento e della gestione del personale del negozio. Supporti lo Store Manager nel monitorare le vendite, eseguire l’inventario del negozio, migliorare il layout del negozio e l’organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Con il tuo team, contribuisci a far crescere l’immagine dell’azienda e garantire un ambiente di lavoro positivo. Sei corresponsabile della programmazione dei turni, della gestione della ricerca di personale e di rispondere alle domande di colleghi e clienti. Benefits Stipendio interessante Operatività su turni Quota di forfettizzazione dello straordinario Pianificazione dei turni in base alle esigenze Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento Un programma di formazione personalizzato presso l’Action Academy, dove imparerai tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescere come Store Manager in futuri negozi Action Qualifications Hai conseguito un diploma di scuola superiore Hai almeno due anni di esperienza nel settore retail Disponibilità di almeno 40 ore a settimana nei giorni di apertura del negozio Hai una disponibilità di 5 o 6 giorni a settimana, con regolarità nei fine settimana Sei perspicace, hai un approccio imprenditoriale e sai motivare il tuo team Rispetti la cultura aziendale Action: orientamento al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina e semplicità, e non ami lo spreco Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità per un onboarding di 8 settimane in uno dei nostri negozi How to apply Inviaci il tuo CV. J-18808-Ljbffr