ADDETTO CONTABILITA' E GESTIONE CREDITO, torino
Randstad Italia
torino, Italy
Mansione
Randstad Italia, per importante e nota realtà cliente, ricerca un
ADDETTO CONTABILITA' E GESTIONE CREDITO
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione
Orario di lavoro:dalle 7.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro:Pinerolo
Responsabilità
Quali saranno le responsabilità?
* Gestione e registrazione incassi/insoluti bollette e preventivi;
* Pratiche recupero credito (solleciti, costituzione in mora, richieste sospensione/riattivazione/cessazione amministrativa);
* Supporto alle altre aree aziendali come servizio clienti;
* Gestione pratiche legali;
* Fatturazione;
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
* Preferibilmente laurea in ambito economico o amministrativo;
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr