Openjobmetis Spa ricerca e seleziona IMPIEGATA/O UFFICIO CONTABILITA’ PART TIME, per azienda che si occupa di produzione e commercio alimenti frizzati.
Posizione:
La risorsa si occuperà di:
la registrazione e il monitoraggio di tutte le transazioni finanziarie, la gestione della contabilità fornitori e clienti, la preparazione di report finanziari, la gestione degli adempimenti fiscali e la collaborazione alla preparazione del bilancio aziendale.
Si occupa anche della gestione della liquidità, del controllo della corrispondenza tra ordini, fatture e documenti di trasporto, e della gestione degli archivi contabile, se possibile deve arrivare fino al bilancio
Requisiti:
- Esperienza indispensabile pregressa nella mansione
- Conoscenza e Utilizzo del PC
- Diploma
Altre informazioni:
- Si offre contratto iniziale a tempo determinato per motivo sostitutivo con previsione indeterminato (previsione reale però non si sa)
Disponibilità ad orario tempo parziale 08:00/12:00 – 09:00 / 13:00 oppure 8/14 - 9/15
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 IMPIEGATA CONTABILE PART TIME
🏢 Openjobmetis
📍 Volongo