Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante azienda metalmeccanica in zona Santa Maria di Sala (VE). Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le relazioni con i clienti e supportando il team commerciale. Sarai il punto di riferimento per i clienti per tutte le questioni relative agli ordini, alla fatturazione e alle spedizioni. Inoltre, dovrai gestire le richieste di assistenza post-vendita, coordinando le attività con il reparto tecnico. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti per tutte le questioni relative agli ordini, alla fatturazione e alle spedizioni. - Supporto al team commerciale: dovrai supportare il team commerciale nelle attività quotidiane, fornendo informazioni sui prodotti e sui servizi offerti dall'azienda. - Gestione delle richieste di assistenza post-vendita: dovrai gestire le richieste di assistenza post-vendita, coordinando le attività con il reparto tecnico. - Elaborazione dei documenti commerciali: sarai responsabile dell'elaborazione dei documenti commerciali, come ordini, fatture e documenti di spedizione. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile - Ottima conoscenza della lingua inglese (C2): - Conoscenza della lingua francese (B1): - Capacità di lavorare in team - Competenze organizzative e di pianificazione - Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office Si offre contratto a tempo determinato iniziale con scopo assunzione.