Descriviamo il ruolo:
>">Servizio di supporto alla direzione commerciale per la gestione dei clienti acquisiti e nelle fasi di acquisizione nuovi clienti.
>Ricezione e gestione delle richieste di offerta.
>Formulazione prezzi ed invio offerte.
>Acquisizione ordine clienti ed inserimento su gestionale.
>Controllo prezzi.
>Definizione tempi di consegna/pianificazione, in base alle disponibilit della produzione.
>Invio conferma d'ordine al cliente.
>Monitoraggio attività di avanzamento della produzione.
>Gestione documenti contrattuali dei Clienti.
>Gestione delle esigenze/problematiche del cliente.
>Gestione resi.
>Gestione di alcune anagrafiche Clienti
>
Richiesta per il candidato:
>">Esperienza pregressa nella mansione proposta, preferibilmente nel settore accessori metallici;
>Conoscenza ottima della lingua inglese (e se possibile di quella francese).
>Conoscenza del pacchetto office.
>
Benefici dell'offerta:
>">Lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
>I lavoratori avranno un orario di lavoro di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con una pausa pranzo di un'ora.
>
Altre informazioni:
>">Categoria Qualificato: Commerciale/Vendita.
>Disponibilità oraria: Full Time.
>
📌 Specialista Del Back Office Commerciale
🏢 beBeeCommerciante
📍 Ello