Ph3Main activities /h3 ul liPredisporre e gestire il budget del dipartimento HR, monitorando le spese e garantendo l'aderenza ai limiti di budget; /li liElaborare report periodici sulle attività HR, inclusi costi del personale, assunzioni e dimissioni; /li liInterfacciarsi con consulente del lavoro e payroll provider, fornendo indicazioni su presenze e variabili stipendiali; /li liCollaborare con il team Finance per la corretta gestione di payroll e benefit dei dipendenti; /li liPartecipare alla pianificazione e implementazione di programmi di formazione e sviluppo; /li liGestire i processi di reclutamento e selezione, dallo screening alla conduzione dei colloqui, e il rapporto con le società di selezione; /li liSupportare i processi di performance management; /li liMantenere aggiornati i file dipendenti e garantire la conformità alle normative HR. /li /ul h3Requirements /h3 ul liLaurea in Economia E Finance, Risorse Umane o discipline affini; /li liBreve esperienza in posizioni quali HR Controller, Compensation Benefits, HR Information System o ruoli che comprendano la gestione di HR analytics, economics e reporting; /li liConoscenza di pratiche e normative HR; /li liOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ul h3Nice to have /h3 ul liCapacità di redigere reportistica HR ed esperienza con software e sistemi di gestione delle risorse umane; /li liEccellenti capacità comunicative e interpersonali, team working; /li liForte attenzione ai dettagli e attitudine alla gestione di più attività contemporaneamente; /li liConoscenza di metodologie di change management e sviluppo organizzativo; /li liConoscenza del francese (sarà considerato un plus). /li /ul h3Benefits /h3 pTicket restaurant, piano welfare aziendale e polizze integrative. /p h3Compensation Package /h3 pLe condizioni di inserimento verranno definite in base al profilo scelto e saranno in grado di valorizzare le migliori candidature. /p h3Workplace /h3 pFirenze /p /p #J-18808-Ljbffr